RESI E RIMBORSI

Il cliente consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente consumatore, o un terzo, acquisisce il possesso fisico dei prodotti. Ti invitiamo a provare i prodotti senza rimuovere i cartellini e i sigilli, poiché non potranno essere resi articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e all’interno della confezione originale.*
*Mute: non verranno accettati resi di mute con evidenti segni di lesioni. Nutrilife si raccomanda di fare molta attenzione nella prova e di utilizzare gli appositi guanti in dotazione presenti all’interno della scatola.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@nutrilife.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio taglia, accredito nel proprio account o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Nutrilife invierà al Cliente una conferma scritta via e-mail, contenente il numero di reso.
Il cliente potrà quindi procedere con l'invio del prodotto reso presso il nostro indirizzo:

Nutrilife
Via Persicetana Vecchia, 18, 40132 Bologna (BO)

Il costo della spedizione oggetto di reso presso Nutrilife sarà a carico del cliente. Il re-invio del prodotto cambiato, come da istruzioni del cliente sarà a carico di Nutrilife.

 

Rimborso

Una volta ricevuto l'articolo oggetto, Nutrilife procederà con il rimborso, il tempo massimo di accredito è di circa 10 giorni dalla data di rientro effettiva del prodotto.
Gli ordini pagati con Paypal verranno rimborsati sul conto originale di partenza.

 

Condizioni di Reso

Il Cliente Consumatore non può esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
  • qualora i beni siano confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati;
  • qualora i beni rischino di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • qualora i beni sigillati, aperti dopo la consegna, non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
  • prodotti alimentari sigillati una volta aperti;
  • qualora i beni, dopo la consegna, risultino, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  • prodotti audiovisivi o software informatici (orologi, Gps, cardiofrequenzimetri) sigillati, aperti dal consumatore;
  • La scatola originale di accessori, calzature e integratori è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto. Per cui la stessa non dovrà presentare segni di danneggiamento. Le scatole non dovranno essere utilizzate come unico imballo per la spedizione di reso.

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